I Tigli di Simone Padoan è la 7ª pizzeria migliore al mondo, l'unica a Verona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La pizzeria I Tigli di Simone Padoan, situata a San Bonifacio (Verona), continua a raccogliere riconoscimenti a livello internazionale. Martedì 10 settembre, durante la cerimonia della Guida 50... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Qualcun altro penserà che sono i tempi che cambiano. Qualcuno storcerà la bocca. (il Giornale)

La nuova 50 Top Pizza World 2024 Anche quest’anno è stata pubblicata una nuova edizione della famosa 50 Top Pizza World che mira a riconoscere e premiare le migliori pizzerie al mondo. Per il 2024 il podio dei vincitori vede al primo posto una pizzeria americana seguita, però, da ben due realtà italiane. (inItalia)

Direte: è la solita americanata. E invece no: la classifica, resa nota pochi giorni fa, è autorevolissima e soprattutto italianissima. 50 Top Pizza, curata dai campani Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro, ogni anno mette in fila i migliori locali dove mangiare il piatto più globale che c'è. (il Giornale)

In particolare, il Comando di via Carlo Felice ha ulteriormente intensificato i controlli sull’uso degli stalli riservati agli invalidi e sui relativi contrassegni. Tolleranza zero contro i maleducati, gli incivili, gli arroganti, con indole delinquenziale. (SARdies.it)

Il cambio al vertice è stato annunciato al Teatro Mercadante di Napoli, durante la cerimonia di premiazione presentata da Verònica Zumalacàrregui, giornalista e influencer spagnola. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Prima classificata la pizzeria “Una Pizza Napoletana”, poi a pari merito Diego Vitagliano Pizzeria di Napoli e I Masanielli di Francesco Martucci a Caserta (IlNapolista)